UNA RICERCATA SELEZIONE DI PRODOTTI
CONSEGNA RAPIDA CON CORRIERE REFRIGERATO
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI

DOMANDE FREQUENTI - FAQ

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI

  • Come posso acquistare i prodotti da POLO a Casa Tua?

    Puoi acquistare i prodotti che desideri tramite il presente e-commerce. 
    Scopri tutti i nostri prodotti navigando tra le specifiche categorie o semplicemente usando la barra di ricerca. Dopo aver aggiunto a carrello gli articoli di tuo interesse e averne definito la quantità, puoi revisionare gli articoli selezionati (e, se necessario, modificare l’ordine), applicare eventuali codici sconto, confermare o inserire l’indirizzo di spedizione e procedere con il pagamento.
    Tutti gli ordini effettuati sono soggetti a una preautorizzazione pari al 20% calcolata sul totale del carrello: questa somma viene momentaneamente trattenuta per coprire eventuali variazioni di costi dovute ad articoli a peso variabile. 
    Riceverai un solo addebito a fine spesa e pagherai solo quello che è stato effettivamente acquistato.
  • Che cos’è un buono sconto? E come funziona?

    Un buono sconto è un codice che può essere inserito al momento del pagamento nella sezione apposita che ti permette di usufruire di uno sconto che verrà calcolato e visualizzato automaticamente. 


  • La registrazione è obbligatoria per acquistare dal sito di POLO a Casa Tua?

    Si, la registrazione è obbligatoria.
  • Posso fare un ordine telefonico o via e-mail?

    No, gli ordini devono essere effettuati online.
  • C’è un importo minimo da raggiungere per acquistare dal sito di POLO a Casa Tua?

    Sì, il limite minimo di spesa è pari a 50,00 euro (al netto della preautorizzazione). 
  • Come posso recuperare o cambiare la mia password?

    Se hai smarrito le credenziali per poter accedere allo store online, sarà sufficiente cliccare su “Hai dimenticato la password? CLICCA QUI” e seguire la procedura guidata.
  • Come posso avere informazioni aggiuntive sul prodotto?

    Se selezioni il prodotto di tuo interesse, puoi visualizzarne la sua disponibilità in magazzino, la sua descrizione e la sua scheda tecnica.
  • Posso annullare un ordine?

    Certo, puoi annullare l’ordine prima che questo venga preparato ed evaso. Ti basterà inviare un’e-mail a commerciale@poloristorazione.it oppure chiamare il numero +39 049 99984963.
  • Posso regalare l’ordine che faccio sul sito di POLO a Casa Tua?

    Certamente! Sarà sufficiente modificare l’indirizzo di spedizione fornendo tutte le informazioni necessarie per poter inviare la merce al destinatario corretto e procedere poi con l’acquisto.
  • Ho fatto un ordine, ma ho sbagliato l’indirizzo di consegna. Come posso fare?

    Puoi modificare l’indirizzo di consegna prima che l’ordine venga evaso. Per farlo, sarà sufficiente inviare un’e-mail a commerciale@poloristorazione.it oppure chiamare il numero +39 049 99984963.
  • Come viene gestita l’emergenza COVID-19?

    Grazie alla presenza di un magazzino automatizzato, gli operatori vengono a contatto con l’articolo da preparare e da evadere solo nel processo finale di sistemazione nel bancale. 
    Rispettiamo tutte le regole volte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e aggiorniamo continuamente il protocollo aziendale che viene rispettato da tutti i collaboratori. 

PAGAMENTI

  • Quali sono le modalità di pagamento offerte da POLO a Casa Tua?

    Tutti i pagamenti effettuati nel nostro e-commerce sono sicuri al 100% in quanto si appoggiano a servizi internazionali, come Stripe e PayPal.
    Nello specifico, il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito di circuito Visa e Mastercard o mediante PayPal. 
    È inoltre previsto l’inserimento di PostePay tra le modalità di pagamento.
  • Quando viene addebitato l’importo dell’ordine?

    L’importo viene addebitato al termine della procedura d’acquisto e verrà rimborsato in caso di reso. 
  • Come posso essere sicur* che il pagamento sia andato a buon fine?

    Dopo aver effettuato il pagamento dell’ordine, riceverai nella tua casella di posta elettronica un’e-mail di conferma dell’ordine stesso.

SPEDIZIONI

  • Come funzionano le spedizioni con POLO a Casa Tua?

    Garantiamo un servizio capillare e preciso grazie ai nostri 120 automezzi dotati di sistema GPS e coibentati per la continuità della catena del freddo. Tramite 12 barche assicuriamo inoltre il servizio di consegna su tutta la zona di Venezia.

    Offriamo due modalità di spedizione. Puoi scegliere di:
    - ritirare personalmente la merce ordinata in sede POLO S.p.A., in via San Benedetto n. 44, Teolo (PD);
    - ricevere la merce a domicilio.

  • Quali sono le tempistiche di consegna?

    Puoi ricevere il tuo ordine entro 48 ore o, in alternativa, scegliere la data di consegna che più preferisci.

  • Quanto costano le spedizioni?

    Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 150 euro (iva compresa ed escluso l’importo della pre-autorizzazione).
    Al contrario le spese di spedizione ammontano a:
    - 6,90 euro per ordini da 50,01 euro a 100 euro (iva compresa ed escluso l’importo della preautorizzazione);
    - 4,90 euro per ordini tra 101 euro e 150 euro (iva compresa ed escluso l’importo della preautorizzazione)

  • Posso modificare l’indirizzo di spedizione?

    L’indirizzo di destinazione può essere modificato solo prima che l’ordine venga evaso ed elaborato. 

  • Il servizio di POLO a Casa Tua è attivo su tutte le città italiane?

    Clicca su “Verifica la copertura del servizio”, inserisci il tuo CAP di domicilio e controlla se il servizio è attivo nella tua città.

  • Il servizio di POLO a Casa Tua è attivo anche all’estero?

    No, il servizio di POLO a Casa Tua non è attivo all’estero.